Prossimi Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Formula 1 Gran Premio di Spagna Emirates

11 maggio @ 08:00 - 13 maggio @ 17:00

Il Gran Premio di Formula 1 a Montmeló, un’esperienza indimenticabile

Il Circuito ospiterà il quinto round della stagione del Campionato mondiale di F1, offrendoti un weekend di sport motoristici, velocità e tanta emozione …



Il Circuit de Barcelona-Catalunya ospiterà il più grande spettacolo di sport motoristici dal 12 al 14 maggio 2017! Il Gran Premio di Formula 1 tornerà a Montmeló per il 27 ° anno consecutivo: l’ippodromo catalano è uno dei pochi circuiti in tutto il mondo ad aver messo in scena il Grand Prix per così tante stagioni, senza eccezioni. Il Circuito ospiterà il quinto round della stagione del Campionato mondiale di F1 e tutti i fan potranno godersi un fine settimana pieno di sport motoristici e velocità, con le monoposto di Formula 1 e i tuoi piloti preferiti. Tutti i fan ricordano ancora la storica vittoria di Max Verstappen, che è stato incoronato pilota più giovane a vincere un Gran Premio, all’età di 18 anni, al suo debutto con la squadra Red Bull. Inoltre, il FORMULA 1 GRAN PREMIO DE ESPAÑA ha avuto 10 vincitori diversi negli ultimi 10 anni. Chi vincerà nel 2017? Vieni a Montmeló e scoprilo!


I biglietti sono già in vendita attraverso il sito web: www.circuitcat.com/en/formula-1/tickets, con prezzi a partire da 50 Euro. Come novità, quest’anno c’è una nuova offerta di biglietti e tariffe per godersi la F1: biglietto di un giorno per l’area di ammissione generale, il pacchetto di amici, il biglietto per famiglie e le quattro nuove categorie per i biglietti di tre giorni: Pelouse, Fan (Tribune J, B, G, K, C), Super Fan (Tribune A, L, M, H, I) ed Eccellenza (Tribuna Principale, Tribuna F). Gli anziani di età pari o superiore ai 65 anni e i giovani dai 6 ai 18 anni in tribuna e dai 12 ai 18 anni nell’area di ammissione generale (Pelouse), avranno uno sconto del 50% sulla tariffa adulto. È inoltre disponibile uno sconto per i titolari di Carnet Joven (20%), RACC Master (10%) e RACC Jove (20%). L’ammissione sarà gratuita per i bambini di età pari o inferiore a 6 anni alle tribune, purché non occupino un posto a sedere e per i bambini di età pari o inferiore a 12 anni all’area di ammissione generale.


Inoltre, tutti i possessori di un biglietto per il Gran Premio di Formula 1, così come tutti i membri del Circuito e gli Ufficiali saranno in grado di partecipare ai giorni di test della Formula Uno, che saranno messi in scena solo quest’anno sul Circuito. Avrai anche diritto a diverse promozioni, www.circuitcat.com/en/formula-1/promotions, che includono sconti per diverse attività a Barcellona che ti permetteranno di sfruttare al meglio il weekend.

Qui: www.circuitcat.com/en/formula-1 troverai informazioni complete sulla FORMULA 1 GRAN PREMIO DE ESPAÑA EMIRATES 2018 sul Circuit de Barcelona-Catalunya: tariffe, orari del weekend, come arrivare a Montmeló, promozioni, accessi, notizie …


Dettagli

Inizio:
11 maggio @ 08:00
Fine:
13 maggio @ 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Circuito di Catalogna
Camino Mas Moreneta
Montmeló, 08160 Spagna
+ Google Maps
Sito web:
www.circuitcat.com/en