Destinazioni

Costa DauradaPort Aventura e Ferrari Land


CONDIVIDI

Nella cittadina balneare di Salou, a pochi passi da Tarragona e a soli 100 chilometri da Barcellona, si trova il mega complesso che abbraccia tre parchi tematici: Port Aventura Park, Ferrari Land e Caribe Aquatic Park.

Strutturato su 117 ettari di puro divertimento, Port Aventura Park è suddiviso in sei macroaree a tema: Mediterrània, Polynesia, China, México, Far West e Sésamo Aventura. Più di 35 attrazioni ti attendono per la gioia di grandi e piccini.

Le più corteggiate sono sicuramente Shambala, con i suoi 76 metri d'altezza e attualmente il roller coaster più alto del continente; Angkor, un splash battle all'interno della civiltà cambogiana e, assolutamente da non perdere, il mitico Dragon Khan, con ben 8 inversioni di marcia!

E con il Caribe Aquatic Park l'estate sarà ancora più rinfrescante grazie ad un'isola con più di 50.000 metri quadrati dedicati ad avventure acquatiche e viaggi caraibici memorabili, con più di 4.300 piante tropicali. Port Aventura World vanta anche un Beach Club, un Wellness Center e un Golf Club, dove ogni giorno anche i più grandi potranno rigenerarsi.

Dal 2017, il Ferrari Land è il primo parco a tema in Europa dedicato al mito Cavallino Rampante. Addirittura 11 sezioni dedicate al leggendario marchio di Maranello, con nientemeno che un vero e proprio circuito da 570 metri e la casa di Enzo Ferrari. E ancora una tematizzazione dedicata al grande genio italiano con il Colosseo, Piazza San Marco e il Teatro La Scala di Milano. All'interno del parco ci sono anche trattorie made in Italy e il mitico Ferrari Land Store, dove sarà impossibile resistere a qualche acquisto memorabile.

Simulatori di abitacoli di Formula 1, la Ferrari Experience, la Torri di Rimbalzo e l'acceleratore più alto e veloce d'Europa vi aspettano! Spettacoli divertenti e live; colori, musica, ristoranti per tutti i gusti e hotel dalle 4 alle 5 stelle.

Benvenuto nel parco divertimenti a tema più grande di Spagna!